Un programma gratuito per Android, di Roman J. Uhlig.
Il gioco è semplice: a turno i giocatori devono lanciare una palla e farla rimbalzare su di loro per segnare punti. Tuttavia, scoprirete presto che non si tratta di un gioco ordinario, poiché le regole sono piuttosto uniche e molto diverse da quelle a cui siete abituati.
La prima cosa che noterete è che questo gioco non ha un numero fisso di giocatori. È possibile giocare con un piccolo gruppo o con un gruppo più numeroso. Tutto ciò che dovete fare è scegliere il numero di giocatori e il gioco si imposterà automaticamente in modo che ogni giocatore abbia le stesse possibilità di essere il primo a lanciare la palla.
E non è tutto! C'è anche la possibilità di personalizzare il gioco a proprio piacimento. È possibile modificare le regole del gioco, aggiungere un limite di tempo, impostare il numero di giocatori, aggiungere una mappa, ecc.
E naturalmente c'è anche la possibilità di giocare online. È possibile farlo in due modalità diverse:
Multigiocatore locale: potete giocare con i vostri amici, nella stessa stanza o nella stessa città. Tuttavia, dovrete utilizzare lo stesso smartphone o tablet.